jump to navigation

BERLUSCONI, MALORE SUL PALCO? 24 dicembre 2006

Posted by francescostaro in SATIRA.
trackback

MONTECATINI TERME (Pistoia), 26 novembre 2006

Durante un intervento conclusivo al convegno dei Circolo Giovani a Montecatini, l’ex presidente del Consiglio si è accasciato mentre parlava, chiudendo gli occhi e visibilmente ha perso i sensi, sorretto dai suoi collaboratori.

Dopo pochi minuti, l’ex presidente della Camera Irene Pivetti è apparsa sul palco, per annunciare che Berlusconi “si sta riprendendo”, che “ha avuto un malore per la tensione, è molto dispiaciuto, vuole tornare ma il medico lo sta sconsigliando, quindi ci saluta così”.

malore.jpg

La manifestazione è stata sospesa. Berlusconi è stato immediatamente soccorso dal suo medico personale. Un’ambulanza è arrivata sul posto, ma l’ex capo del governo è ancora all’interno della sede del convegno. Ancora la Pivetti ha dichiarato conclusa la manifestazione.

Paolo Bonaiuti è stato piuttostro tranquillizzante sulle condizioni di salute di Berlusconi. “Mi sembra che la situazione sia molto più tranquilla”, ha dichiarato il portavoce. “Pare che stia meglio, cammina sulle sue gambe, si è nettamente ripreso; ha solo avuto un forte calo di pressione”. Berlusconi è quindi salito a bordo del suo elicottero diretto a Milano. Secondo Bonaiuti non dovrebbe essere necessario il ricovero.

Annunci

Commenti»

No comments yet — be the first.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: